Servizio WhatsApp del Comune di Niardo

Invia il messaggio "Servizio Info ON" al numero 3881069539 per iscriverti al servizio.

Informazioni generali

Regolamento ed istruzioni per il servizio comunale di informazioni e avvisi tramite l'applicazione WhatsApp

Per poter usufruire del servizio di invio informazioni, news, allerte da parte del Comune di Niardo è possibile iscriversi al servizio di messaggistica tramite l'applicazione WhatsApp.

Per poter usufruire del servizio è necessario seguire le seguenti istruzioni:

1. Installare sul proprio smartphone l'applicazione di terzi "WhatsApp"
  2. Aggiungere alla propria rubrica telefonica il numero 3881069539 con un nome che possa ricordarne la natura, per esempio "WhatsApp Comune" oppure "Servizio Info Niardo" o simili
  3. Inviare tramite WhatsApp al numero sopra indicato il messaggio "Servizio Info ON" seguito da proprio nome e cognome. (Iscrizione e cancellazione non sono immediate, ma sottoposte a verifica da parte del comune, che attiverà/disattiverà il servizio al cittadino nel più breve tempo possibile)
  4. Per un eventuale cancellazione mandare, sempre tramite WhatsApp il messaggio "Servizio Info OFF"

Il servizio non prevede alcun addebito da parte del Comune ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. La registrazione al servizio WhatsApp del Comune di Niardo da parte dell’utente rappresenta di per sé esplicita accettazione della Informativa sul trattamento dei dati personali sotto riportata.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

Il numero di cellulare è valido solo per il servizio WhatsApp, pertanto qualsiasi messaggio diverso da quelli di iscrizione e cancellazione al servizio sarà ignorato. Il numero non risponde a chiamate. Per comunicazioni, informazioni e quant’altro, rivolgersi al normale numero di telefono del comune 0364330123.

07 giugno 2021