Eliminazione delle barriere architettoniche

5 agosto 2014

In data 28.07.2014 la Regione Lombardia ha formalmente richiesto la divulgazione a tutta la popolazione dell’informativa circa la NUOVA PROCEDURA SPERIMENTALE (procedura regionale GEFO) a sostegno dei cittadini per L’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI ABITATIVI.
Per maggior dettaglio si rimanda a quanto pubblicato sul BURL – serie Ordinaria – lunedì 17 marzo 2014 – Bollettino Ufficiale D.G.R. 13 marzo 2014 n.X/1506.
Si specifica che coloro che presentano, o hanno presentato, richieste di contributo mediante la procedura BARCH tradizionale NON potranno effettuare richiesta sulla nuova procedura GEFO.
Per ogni ulteriore chiarimento che si rendesse necessario rimane a disposizione l’Ufficio Tecnico Comunale al seguente numero telefonico: 0364330123 int 3.